giovedì 16 aprile 2009

Book - richiesta aiutino a tutte voi

Oggi vi chiedo un aiutino..


L'anno scorso ho regalato al mio amore per il compleanno un book fotografico realizzato con le mie manine con la tecnica dello scrap-booking. Magari vi metterò delle foto.


Lo scrap-booking, per chi non lo sapesse di voi, è l'arte di conservare i ricordi e le foto con creatività. Io l'ho scoperto appunto l'anno scorso quando stavo pensando a cosa regalargli e perché ho vito il fantastico book della mia collega Stefania che stava preparando per la sua nipotina.


Perchè vi sto raccontando queste cose???

Perchè il 05 giugno è il compleanno della mia nonnina adorata, di cui vi ho già parlato più volte, e mi piacerebbe fare un book anche per lei.

A lei era piaciuto tantissimo quello che avevo fatto per il mio amore, l'ha visto durante la preparazione e vedevo dai suoi occhi che era orgogliosa di me per il risultato. Quando viene a trovarmi e lo vede non c'è una volta che non se lo riguardi. La prima volta che l'ha visto si è anche commossa!!!


Mi piacerebbe fare un bel lavoro per lei che riguardi la nostra vita insieme e cercare di ricordarle tutti i bei momenti che io e lei abbiamo passato insieme, farle rivivere i momenti in cui quando ero piccola mi teneva in braccio, il mio battesimo, e i viaggi che abbiamo fatto insieme.


Mi date dei consigli anche voi per come farlo bene bene???
Vi lascio un esempio che ho trovato in google così capite di cosa parlo.

Vi ringrazio in anticipo..un abbraccio

8 commenti:

  1. che idea magnifica!!immagino come sarà contenta!!!
    spero di poterti aiutare, io nn l'ho mai realizzato ma è da un pò che si penso, il risultato davvero bellissimo!!
    baci

    RispondiElimina
  2. Chiara ogni tuo aiuto sarà apprezzabile!!!!

    RispondiElimina
  3. Mai fatto neanche io!
    Sempre interessante scoprire nuove cose, però dovrei informarmi di più per capire bene bene!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Fra... sorry.... sono ingnorante come una capra su queto frangente!!!!! mi limiterò a vedre il risultato finale:DDDD Kiss

    RispondiElimina
  5. Non so nulla di scrapbooking, ma resto a guardare ammirata con quanta creatività si tirano fuori tali meraviglie praticameente dal nulla.
    Sono sicura che la fantasia e l'amore per tua nonna ti permetteranno di realizzare un piccolo capolavoro.
    E la tua nonnina sarà orgogliosa di te.
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  6. Ti ringrazio per essere passata da me. Io non posso aiutarti perchè con lo scrap sono negatissima. Ma vedrai in rete troverai molti spunti, ne sono certa!

    RispondiElimina
  7. ciao!! qlc giorno fa ti ho inviato una email, ti chiedevo cosa ne pensavi di un viaggio in agosto in polinesia, che consigli mi potevi dare...
    nn vorrei disturbarti volevo soltanto sapere se ti è arrivata perchè ho ricevuto uno strano messaggio in inglese che forse mi avvisava che l'invio era fallito
    ciao ciao!!1

    RispondiElimina
  8. GUERNICA
    Vedrai che bel lavoretto viene fuori..

    MAYA
    Sicuramente saprai darmi consigli strada facendo!

    ANNA
    Che bel commento hai messo!Spero che la mia nonnina sia orgogliosa del capolavoro verrà fuori..abbiamo un'adorazione reciproca.

    PERLINE E BOTTONI
    Si si in giro ho trovato vari spunti..grazie per la dritta.

    CHIARA
    Si mi è arrivata, scusa se non ti ho risposto. Cerco qualcosa e ti scrivo anche nel blog così capisco meglio quello che devo cercare.

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento...sarà un piacere leggerti..anche solo per un salutino..