lunedì 13 aprile 2009

45 domande 45

Ho trovato queste domande nel blog di Anna e mi è sembrato simpatico rispondere. Lo farete anche voi che passerete di qui? Spero proprio di sì.

1-Sei stato chiamato così perché qualcun altro si chiamava con questo nome?
I miei genitori volevano tanto chiamarmi Alessia ma la mia nonna paterna non ha voluto perchè mio zio aveva un cane che si chiamava così. Mannaccia!!! Francesca l'ha quindi poi scelto la mia mamma ma non perchè nonni si chiamavano così.

2- Quando è stata l'ultima volta che hai pianto?
Circa 1 mese fa.

3-Ti piace la tua calligrafia?
Si mi piace la mia calligrafia, anche se molti dicono che a volte non capiscono quello che scrivo. Mi piace molto scrivere in stampatello.

4-Qual è il tuo pasto preferito a base di carne?
Polpette di carne al sugo di pomodoro.

5-Hai figli?
No non ho figli ma ne vorrei tanto presto uno con tutte le mie forze.

6-Se tu fossi un'altra persona, saresti amico di te stesso?
Si sarei amica di me stessa, sono una persona leale, onesta e ascolto molto, mi piace dare consigli. A volte però sono permalosa e faccio fatica a perdonare

7-Sei una persona ironica?
Sì, sono ironica, divertente e simpatica.

8-Hai ancora le tue tonsille?
Sì, anche se addosso a loro per molte volte ho avuto placche e quindi tonsilliti che mi hanno fatto impazzire dal dolore e che mi hanno provocato febbre alta!!!

9-Faresti Bungee Jumping?
No..non ce la farei mai..troppa paurissima!

10-Qual è il tuo cereale preferito?
L'orzo mi piace moltissimo, condito con carotine, olive e tonno.

11-Ti sleghi le scarpe prima di togliertele?
Si le slego ma preferisco le scarpe da ginnastica senza lacci.

12-Il tuo gelato preferito?
Adoro il cocco, la vaniglia, l'amarena e mi piace tno il gelato al gusto puffo..avete presente il gelato azzurro???

13-Cosa noti come prima cosa nelle altre persone?
Fisicamente gli occhi, non il colore ma la forma, i capelli e le mani.

14-Rosso o rosa?
Adoro il rosa sopra ogni cosa. Il rosso non mi è mai piaciuto, ma è iniziato a piacermi poco tempo fa..che sorpresa.

15-Cos'è che ti piace meno di te?
Sono in carne, ma sto dimagrendo e quindi quello che mi piace di meno di me è l'essere un pò robusta.

16-Cosa ti manca di più?
Il rapporto con mio papà.

17-Vorresti che tutti completassero questa lista?
Sì, è divertente. Non sono le solite domande,e poi ci si impara a conoscere un po' di più.

18-Di che colore hai i pantaloni e le scarpe in questo momento?
Jeans blu scuro e stivali neri.

19-Che musica stai ascoltando?
Radio Company.

20-Se fossi un pastello che colore saresti?
Il rosa o l'azzurro.

21-Profumi preferiti?
Calvin Klein o Bulgari Blu.

22-Qual è stata l'ultima persona con cui hai parlato al telefono?
Mia mamma.

23-Ti piace la persona che ti ha spedito questa cosa?
Mi è piaciuto il commento che ha lasciato nel mio blog.

24-Sport preferito da vedere?
Sicuramente Moto Gp. Vai Vale!!!!!!

25-Colore dei capelli?
Biondi..mechati.

26-Colore degli occhi?
Azzurri.

27-Indossi lenti a contatto?
Si da tanti anni.

28-Cibi preferiti?
Pasta al pomodoro e piselli e carote.

29-Film horror o a lieto fine?
A lieto fine, senza dubbio. Non riesco a guardare i film horror. Mi incuriosiscono ma durante le scene brutte mi copro gli occhi come una bimba.

30-Ultimo film visto?
Al cinema "I love shopping" bellissimo e in dv ho rivisto "Vicky Cristina a Barcellona".

31-Colore della maglia che indossi?
Una magliettina grigia scollata a v e una felpa blu con brillantini.

32-Estate o inverno?
Estate per il sole e l'inverno perchè preferisco il freddo all'afa.

33-Abbracci o baci?
Baci tanti al mio amore, li adoro. Ma mi piacciono un sacco anche gli abbracci.

34-Chi risponderà più probabilmente?
Spero in molti.

35-Chi risponderà meno probabilmente?
Chi non vorrà rispondere e pensa sia una perdita di tempo.

36-Che libro stai leggendo?
Sto leggendo "La regina dei castelli di carta", il terzo della trilogia di Stieg Larsson e "Il vento scomposto".

37-Cosa c'è sul tuo tappetino del mouse?
Non uso il tappettino per il mouse.

38-Cosa hai visto in TV ieri sera?
Il grand Fratello 9.

39-I tuoi suoni preferiti?
Il rumore dell onde del mare che si infrangono sulla spiaggia.

40-Rolling Stones o Beatles?
Beatles, anche se conosco poco i primi.

41-Qual è il posto più lontano da casa che hai visitato?
Los Angeles.

42-Hai un talento speciale?
So le lingue..che sia reputato talento???secondo me no.

43-Dove sei nata?
A Padova, nel reparto di Pediatria.

44-Chi speri assolutamente che risponda?
Proprio assolutamente non direi, di sperarci. Mi piacerebbe leggere tante risposte.

45-Credi nel destino?
Si decisamente anche se crdo che il destino lo aiutiamo anche noi.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento...sarà un piacere leggerti..anche solo per un salutino..