Come definire Angeli e Demoni?
Un capolavoro,ben scritto e ricco d colpi di scena: dopo il salto dall'aereo di Robert Longdon, si presuppone di aver scoperto il vero colpevole...ma non è così!!! lo scrittore porta il lettore a non staccare gli occhi dal libro!!!! Almeno questo è successo a me che l'ho letto in pochi giorni.
Mi ricordo sicuramente molto di più il Codice da Vinci ma mi ricordo che anche questo mi era piaciuto parecchio...
TRAMA
Marchiati a fuoco, prima di essere barbaramente uccisi ed esposti come monito per le strade di Roma. Questa è la sorte che toccava agli Illuminati, l'antica setta di scienziati perseguitata in secoli oscuri dalla Chiesa cattolica. Un rituale crudele, ben conosciuto da Robert Langdon, lo studioso di iconologia del "Codice da Vinci". Ma quando la storia si ripresenta, il fascino si trasforma in raccapriccio. Svegliato in piena notte e trasportato dagli Stati Uniti in Svizzera, Langdon è costretto a esaminare, nei laboratori del CERN di Ginevra, un cadavere orrendamente mutilato. Sul petto della vittima, impresso a fuoco, il terribile segno degli Illuminati: lo scienziato ucciso ha difeso fino all'ultimo il segreto di un'arma sperimentale rubata dagli assassini.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Cio Fra..... come stai?? Passavo per un salutino! Kiss
RispondiEliminaCiao Maya!!!che piacere i tuoi saluti..tutto benissimo grazie.
RispondiEliminaTi piace come è diventato il mio blog???
bacio
e si anch'io sono rimasta incollata al libro!!!!
RispondiEliminae poi un giorno con mio fratello ce ne siamo andati a Roma e ci siamo divertiti a ripercorrere le tappe del libro
hai visto è in uscita il film?!chissà!solitamente i libri li trovo sempre più affascinanti
bacioniiiii!!!
Vero è molto molto avvincente anche io l'ho letto e ho fatto le ore piccole :-) hai qualche consiglio su libri che parlano di cucina ma sono romanzi? ne ho appena letti due che mi sono molto piaciuti :-) grazie e ciao! Ely
RispondiEliminaciao!! tra un po' pare che uscirà anche il film...era un po' che volevo leggerlo e il tuo post potrebbe essere la spintarella che mi mancava :P
RispondiEliminaBuon fine settimana!!
CHIARA
RispondiEliminaBellissimo andare a Roma a vedere i posti in cui è ambientato il libro. A me piace Roma come città ma la trovo un pò dispersiva, troppo grande.
Anch'io trovo i libri sempre più belli dei film e poco fedeli al libro, l'unico film che ho trovato proprio come il libro è stato I love Shopping che ho visto da poco.
ELY
No cavoli non ho letto nessun romanzo di cucina ma mi piacerebbe farlo. Tu che libri hai letto di cucina?Mi piacerebbe molto saperlo..
ERBALUCE
Ciao cara..non lo sapevo del film..grazie per la dritta.
Dai dai leggilo così dopo metti anche il tuo parere in questo post.
Buon fine settimana anche a te!!