martedì 17 marzo 2009

Sai tenere un segreto? - Sophie Kinsella


Questo libro di Sophie Kinsella mi è piaciuto veramente molto, è una storia davvero incredibile, un sogno per ragazze che non apprezzano la loro vita per come sono fisicamente o per quello che fanno.


E' una storia molto divertente proprio dall'inizio alla fine, non sono riuscita a lasciare il libro facilmente da parte quando mi chiamavano altri impegni.


Il libro scorre che e' un piacere, e ti sembra di vivere insieme alla protagonista l'entusiasmo della scoperta della sua nuova vita.


Speriamo che la Kinsella continui a scrivere altre storie così, con protagonisti spassosi e divertenti!!!


Sicuramente vi consiglio di comprare anche questo!!


TRAMA

Quando Lexi si sveglia in un letto di ospedale, non ricorda proprio cosa le sia successo. È convinta di avere 25 anni, di essere povera in canna, con una vita sentimentale disastrosa, i denti storti e le unghie mangiate... E invece eccola fresca di parrucchiere, con una bocca perfetta, mani curatissime, un lavoro da super manager e... un sacco di soldi! Sì, perchè oltretutto è sposata a un bellissimo miliardario. Ma come è possibile? Il fatto è che lei in realtà ora ha 28 anni, ma non ricorda nulla del suo passato recente, marito compreso, e non riesce proprio a riconoscersi. Ma almeno ha la vita perfetta, e questo sembra un buon inizio... o no?

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento...sarà un piacere leggerti..anche solo per un salutino..