martedì 10 marzo 2009

FILM: I love shopping - P.J. Hogan (regista)

Non posso non mettere un post nel mio preziosissimissimo blog sul film I LOVE SHOPPING anche perche è la riproduzione di un libro che ho letto e di cui ho già fatto un post e soprattutto perchè mi ha proposto di andarlo a vedere il mio grandissimo amore.

Sono andata al cinema quindi con il mio amore domenica sera scorsa dopo aver passato una bellissima giornata insieme in pieno relax e quindi devo dire che è stata una conclusione di serata a dir poco perfetta.

Come sapete ho trovato il libro veramente esilarante ma devo dire che il film è stato divertentissimo!!!! Hanno scelto un'attrice, Isla Fisher, azzeccatissima al ruolo.
In un'intervista all'attrice alla presentazione del film a Hollywood lei ha detto che spera di aver fatto amare Rebecca Bloomwood anche nel film alle persone che l'avevano amata nel libro. Io l'ho amata ancora di più nel film!!!

Isla Fisher è di una simpatia strabiliante, ha delle espressioni del viso che stupiscono ogni volta, ha un viso carinissimo. Devo anche dire (sottovoce..) che anche l'attore che ha impersonato LUKE BRANDON è proprio carino.
Ci sono state un sacco di scene che mi sono piaciute davvero tanto, anche se altre le ho trovate un pò ovvie, ma tutto sommato devo dire che mi è piaciuto veramente tanto il film.
Mi è sembrato proprio di rivivere il libro, stesse scene, stesse descrizioni..l'unica cosa: ma Suse e Tarqui non si mettono insieme molto dopo???

TRAMA
Rebecca Bloomwood (Isla Fisher) è una donna bella ma totalmente irresponsabile, una maniaca della moda dedita allo shopping compulsivo. Luke Brandon (Hugh Dancy) è un giornalista estremamente ambizioso, ossessionato dalla carriera ma privo di qualsiasi interesse nei confronti degli acquisti. Due personalità apparentemente agli antipodi, ma che, nel corso della storia, scopriranno di essere più simili di quanto non pensino.

Ve lo consiglio proprio..

Vi lascio delle foto prese dal film che a me semplicemente fanno sorridere se non ridere da sola...


"Alza la mano, alza la mano!!!"



Ballo dopo la convention

Estelle la veste per la convention

Rebecca appena assunta da Luke con il suo notebook rosa

Dopo aver venduto il vestito da damigella e quello per la convention

Alla festa dopo la convention con Alicia "Gambe lunghe"

Ci stiamo innamorando qui...

4 commenti:

  1. Proprio uno di quei film che piacciono a me! :) Bellissima presentazione e meravigliose le immagini, me l'hai fatto gustare come in un trailer appassionato! Sempre straordinaria! :)

    RispondiElimina
  2. anche io ho adorato i love shopping, e addirittura sono arrivata ben oltre, ho letto fin quando aveva un bimbo...libro leggero ma molto divertente, a me facevano impazzire le lettere che gli arrivavano dalla banca!ed il fatto che faceva un lavoro senza esserne capace?!mi ci ritrovo moltissimo!!!ha!ha!senti francesca, non ho letto i tuoi vecchi post, pero' volevo chiederti se hai letto il libro "l'ombra del vento" solo che non ricordo piu' l'autore ed il libro l'ho prestato ad un'amica secoli fa..speriamo che torni...io penso che è uno dei miei libri preferiti...solo che la mia memoria è alquanto instabile!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il tuo blog: ho dato un'occhiata veloce, ma tornerò con calma. Mi ha incuriosito molto la recensione de "Gli uomini odiano le donne" del qaule sapevo solo che era in cima alle classifiche dei libri più venduti.
    Anch'io ho letto Due di due di De Carlo, un autore che amo, anche se gli ultimi libri (Giro di vento e Mare delle verità) mi hanno delusa e mi sono ripromessa di non comprarne altri.
    Ciao

    RispondiElimina
  4. STEFANIA cara..mi fa proprio piacere averti fatto godere il film. Mi piace proprio prendermi cura del mio blog, leggere commenti e fare gli articoli sempre più accurati.

    SLY anch'io li ho letti tutti i libri della Kinsella, compreso I love Shopping per il Baby e mi sono piaciuti tutti. Farò articoli anche sugli altri libri..prometto!!così magari puoi dire la tua su ognuno.
    Ti ci ritrivi in Rebecca?anch'io su certe cose.
    L'ombra del vento l'ha scritto Carlos Ruiz Zafón..no non l'ho letto, ma ho iniziato a leggere il secondo ma non l'ho continuato perchè ero in una situazione particolare della mia vita e non ce la facevo.

    LENNY
    Grazie per essere passata nel mio blog, ho lasciato un commento anch'io sul tuo sulle tue magnifiche roselline.
    Mi fa un enorme piacere ti piaccia il mio blog.
    Spero quindi di avere ancora tanti tuoi commenti..con più calma!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento...sarà un piacere leggerti..anche solo per un salutino..