martedì 7 aprile 2009

Julie and Romeo - Ray Jeanne

Il libro di cui vi parlo oggi mi proprio piaciuto un sacco.



Pensate che l'ha letto anche la mia fantastica nonnina di quasi 85 anni!!!cara la mia nonnina, la adoro..è così premurosa con me, così attenta e la bella cosa è che ogni momento nostro libero vogliamo stare insieme..NONNINA MIA TI VOGLIO BENE!!!

Ritornando al libro del post di oggi..io ho amato veramente la storia originale di Romeo e Giulietta, a scuola mi hanno anche portata a teatro per andare a vederne una rappresentazione.

Sono anche andata più di una volta a Verona con il mio amore e l'ultima volta siamo anche entrati nel museo all'interno della casa di Giulietta..siete fra quelle che nella sua casa vi siete fatte la foto toccando la famosa "tetta" di bronzo della statua di Giulietta per avere più fortuna????


All'interno del museo ci sono vestiti dell'epoca di Giulietta e anche il famoso letto dove è deceduta Giulietta nelle sue pene d'amore!

Ho quindi comprato il libro presa da queste cose..

Il libro è veramente carino, una storia romantica attuale e piacevolissima da leggere. E' carino seguire una storia d'amore fra 2 persone non più giovanissime ed è veramente particolare vedere la storia di Romeo e Giulietta adattata ai tempi odierni.

Ve lo consiglio proprio...

TRAMA
Romeo Cacciamani e Julie Roseman non sono più giovani, patiscono la solitudine ma sono attivi, coraggiosi e amano la vita. E quando s'incontrano scatta un'immediata simpatia, anche se da tempo immemorabile, e per ragioni ormai dimenticate, un odio feroce divide le loro due famiglie. Oltretutto i Cacciamani e i Roseman sono fiorai a Boston, e dunque rivali in affari. In lotta come i Capuleti e i Montecchi, i due clan cercheranno di dividere gli innamorati: dalla mamma ottantenne di Romeo all'ex marito di Julie, dagli adulti ai nipotini, faranno il possibile e l'impossibile per ostacolare il fidanzamento.


3 commenti:

  1. eheheh!! Bella la favola dei giorni nostri!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Erbaluce..si si anche perchè questa per fortuna finisce bene!!l'amore trionfa!!!!

    RispondiElimina
  3. Lascio i miei auguri di buona Pasqua!
    A presto.

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento...sarà un piacere leggerti..anche solo per un salutino..