lunedì 16 marzo 2009

I love shopping con mia sorella- Sophie Kinsella


Questo come vi dicevo è il terzo libro che ho letto di Sophie Kinsella, regalatomi dal mio amore immenso.

In questo libro capiamo bene il carattere di Jess, sorella di Rebecca completamente diversa da lei. Jess è molto parsimoniosa, acquista sempre in negozi molto economici e si costruisce molte cose da sè per poter risparmiare. E' proprio agli antipodi di Rebecca. Cerca anche di redimere Rebecca ma senza
grossi risultati.

Al quarto episodio rimane ancora intatta l'effervescenza della protagonista...! Il tutto migliora perchè ormai si conoscono a fondo tutti i personaggi, che ad ogni episodio acquistano maggiore definizione, senza mai perdere la capacità di stupire.

TRAMA
Becky Bloomwood, ora felicemente sposata, è di ritorno a Londra dopo una luna di miele in giro per il mondo. Ma quando Becky rimette piede a casa è un po' giù. L'ex giornalista economica e personal shopper non ha più un lavoro, si sente sola e la sua adorata Suze sembra aver trovato nel frattempo una nuova amica del cuore. Come se non bastasse i suoi genitori si comportano in modo bizzarro, sembrano quasi in imbarazzo, come se le nascondessero qualcosa... Ma quel qualcosa è in realtà una notizia incredibile! Becky ha una sorella! E per giunta quasi sua coetanea. Becky non sta più nella pelle, finalmente qualcuno con cui condividere tante cose divertenti. Perché sua sorella sarà sicuramente come lei... o no?

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento...sarà un piacere leggerti..anche solo per un salutino..